Chi non vorrebbe arrivare al giorno del proprio matrimonio con un viso bello, rilassato e super luminoso?
Importantissima e super emozionante, la giornata in cui si pronuncia il fatidico sì deve essere perfetta in tutti i sensi.
Spesso capita però che lo stress pre-matrimoniale e la tensione ci lasci degli strascichi evidenti sulla pelle del viso o dei segni inequivocabili di stanchezza.
Come fare in modo di arrivare radianti al grande giorno?
Ecco tre trattamenti viso prima del Matrimonio che noi di OG Medica consigliamo alle spose.
1. Propulsione di ossigeno
Se il tuo obiettivo è una pelle più radiosa, compatta e visibilmente ringiovanita prima del Matrimonio, la propulsione di ossigeno è il trattamento che fa per te.
La Propulsione di Ossigeno è un trattamento viso pre-matrimonio mininvasivo che permette una penetrazione molto profonda delle molecole di ossigeno, conferendo quindi alla pelle maggiore luminosità, tonicità ed elasticità.
Da OG Medica a Catania siamo dotati dell’esclusivo macchinario Oxy Tra Med, che permette l’emissione di ossigeno ad una purezza compresa tra il 94% ed il 98%.
2. Peeling Cosmetico
Se invece il tuo obiettivo è un viso nel complesso più luminoso e dall’aspetto più smagliante prima del grande giorno, il peeling chimico viso è il trattamento estetico pre-matrimonio adatto a te.
Il Peeling chimico o chemoesfoliazione stimola il rinnovamento cutaneo consentendo di accelerare il naturale turnover delle cellule e la rimozione delle cellule morte.
Attraverso il peeling cosmetico il derma viene stimolato a produrre in maniera più attiva collagene ed elastina.
3. Venezia lift
Se il tuo obiettivo è una pelle dai lineamenti più definiti, tonici e la riduzione dei pori il Venezia Lift è il trattamento viso pre-Matrimonio che fa al caso tuo.
Strumento estremamente innovativo e un’incredibile novità per la primavera del 2022, il Venezia Lift è il laser non ablativo per la lassità di viso e corpo.
Evoluzione del laser CO2, il Venezia Lift va oltre le applicazioni che finora conoscevamo, infatti utilizzando la medesima lunghezza d’onda, riesce a penetrare più in profondità senza rimuovere gli strati cutanei rigenerando la pelle e tonificandola, per un effetto lifting delle zone trattate.
Quali sono gli effetti collaterali?
Il Venezia Lift non ha grandi effetti collaterali. Si può presentare solo un leggero arrossamento della parte trattata che scompare dopo alcune ore, inoltre non comporta l’adozione di particolari accorgimenti.
Già il giorno dopo è possibile truccarsi, mantenendo sempre la buona abitudine di usare una crema foto protettiva di giorno e una idratante di notte.
Quante sedute richiede Venezia Lift?
Il protocollo richiede 3 sedute a distanza di 15 giorni l’una dall’altra.
Successivamente, si possono fare delle sedute più diradate nel tempo per il mantenimento dei risultati, all’incirca ogni 3 mesi.
Nelle cliniche di OG Medica, il nostro personale altamente qualificato, con il coinvolgimento costante e puntuale della Dott.ssa Milena Castorina ed il Dr. Gianmaria Mancini, sei sempre sicura di essere in mani fidate e professionali.
Milena Castorina, medico estetico a Catania e Milano