OGMedica-Dott.ssa Milena Castorina

Ringiovanimento Volto Uomo / Mascolinizzazione dell’ovale

Soluzioni soft per un ovale perfetto

Cos'è

Le principali richieste degli uomini sono la mandibola, il mento, il naso, le labbra sottili ed infine il taglio degli occhi. Filler riassorbibili all’acido ialuronico di alta qualità utilizzati lungo la mascella per renderla più squadrata, Rinofiller per migliorare il naso da una gobetta, e tossina botulinica per distendere lo sguardo o per marcare l’ovale. Oltre all’uso di laser CO2 per compattare le pelli seborroiche o con esiti cicatriziali da acne. Molto più seri ed efficaci, dunque, i trattamenti integrati per dare i volumi naturali senza stravolgimenti.

----------

Gli Uomini vogliono un effetto più che naturale e salutare, non zigomi e labbra gonfiati in maniera sproporzionati. Il nostro obiettivo è quello di realizzare un aspetto rinfrescato, naturale e riposato, piuttosto che un aspetto plastico o esagerato. Per fortuna, i trattamenti estetici troppo invasivi e dall’effetto “troppo rifatto” non piacciono più, ma nel nostro studio non è stato mai possibile riceverli, quindi tessuti cascanti, cute in eccesso o mascelle sfuggenti vengono corretti progressivamente con filler posizionati sul volto per dare sostegno, con un effetto da lifting chirurgico ma senza i problemi e i tempi della chirurgia.
ringiovanimento uomo-min

Gli Effetti

| OGMedica-Dott.ssa Milena Castorina Ringiovanimento Volto Uomo/Mascolinizzazione dell’ovale
L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nelle pelle, le sue alterazioni, nel tempo, contribuiscono all’invecchiamento cutaneo. L’iniezione nel volto di filler a base di acido ialuronico viene adottata con effetti strabilianti per il trattamento di rughe, piccole aree depresse, solchi, e ancore per rimodellare labbra, zigomi, e questo lo deve sapere fare qualsiasi medico che propone filler sul volto. Ma la proposta oggi con con le tecniche più avanzate e i nuovi fillers non sono solo le rughe, è riuscire a dare al volto un nuovo aspetto più fresco, naturale, ringiovanito! rispettando i  lineamenti e la naturale espressività!!
  • Durata
  • Modalità del trattamento
  • Anestesia
  • Precauzioni prima e dopo del trattamento
  • Terapia a domicilio
  • Ritorno alla vita sociale e attività fisica
  • Mantenimento del risultato

Dura circa 1 ora.

Ambulatoriale, il dolore è quasi assente perché oltre ad utilizzare aghi sottilissimi viene sempre associato un anestetico.
Se richiesta dal paziente per r rendere più confortevole l’ inoculazione.
Evitare l’uso dei FANS. Evitare di sottoporsi prima o durante il ciclo. Sospendere gli scoagulanti 1 settimana prima.
Uso del ghiaccio o di creme anti ematom.
Si può tornare alle normali attività da subito!,per questo è uno degli interventi più richiesti al mondo detto infatti anche “intervento della pausa pranzo”.
Gli effetti sono duraturi, nonostante la natura riassorbibile del dispositivo medico, anzi hanno come risultato il miglioramento cutaneo progressivo e cumulabile.