OGMedica – Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina

Radiesse Iperdiluito

Per Radiesse Iperdiluito si intende una modalità di utilizzo dell’idrossipatite di calcio con una diluzione maggiore rispetto a quella standard.
Indicato per correggere rughe superficiali, migliorare a lungo termine la texture della pelle

radiesse

Prima e Dopo con Radiesse Iperdiluito

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Radiesse Iperdiluito
| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Radiesse Iperdiluito

il Radiesse Iperdiluito migliora lo spessore e l’elasticità della pelle
Corregge rughe e migliora la texture della pelle 

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Radiesse Iperdiluito

Radiesse Iperdiluito. Vantaggi e Benefici

Il Radiesse Iperdiluto nasce da un’intuizione, sostenuta, sia nella pratica clinica che attraverso molti studi scientifici hanno evidenziato che iniettando Radiesse, si riesca ad ottenere risultati ottimi non solo per sollevare i lineamenti, ma anche sulla consistenza cutanea, che risulta più compatta giorno dopo giorno .
Radiesse Iperdiluito stimola la neocollanogenesi tipico dell’impianto con Radiesse e la sua azione si mantiene e migliora con il tempo.
Studi internazionali dimostrano come un impianto di Radiesse Iperdiluito iniettato nel collo dopo 5 settimane crea un aumento:
– (78%) dell’elasticità cutanea
– (88%) dello spessore dermicoz

le Vostre Domande
Rispondiamo alle domande più frequenti sul trattamento con Radiesse Iperdiluito

Il Radiesse dermfiller con procedura 3 D VECTOR LIFT viene utilizzato per correggere il crono aging, nelle zone del volto, che necessitano essere sostenute e sollevate con una armoniosa azione volumizzante, nel caso in cui si evidenziano perdite importanti dei tessuti di sostegno. In questo caso il piano dell’impianto è il grasso profondo del volto.
Il Radiesse iperdiluito viene utilizzato per creare un effetto ridensificante, spesso a seguire o in successione al Radiesse dermafiller, per perfezionare l’effetto liftante e correggere le increspature del fotoaging, su volti con pelle sottile e atrofica laddove diventa utile anche biostimolare.
In questo caso il piano dell’impianto è il grasso superficiale sottocutaneo del volto.

Solitamente basandosi:
– sul tipo di pelle che ci troviamo a trattare.
– sullo stadio di inestetismo del viso o del corpo che deve essere trattata.
Si raggiunge il massimo dei risultati paragonabili, se l’età non è troppo avanzata, ad un lifting cervico facciale chirurgico, solo se eseguite dal Medico altamente esperto di entrambe le procedure di impianto. Nei nostri studi vengono eseguite tutte e due le procedure permettendo una gestione meticolosa dei principali segni dell’invecchiamento.

I risultati sono visibili a distanza di   circa 30/45 giorni dal trattamento. Gli studi hanno evidenziato:

  • una diminuzione della rugosità del 40% a 30 giorni dal trattamento 
  • una riduzione della profondità delle rughe maggiore del 50% dopo tre mesi  dal trattamento.

I risultati, variabili da soggetto a soggetto,  si mantengono, di norma,  circa 5/6 mesi dopodiché il trattamento deve essere ripetuto. Se lo si ripete con costanza,  per almeno tre sedute consecutive, distanziate di 6 mesi l’una dall’altra  i risultati tendono a stabilizzarsi nel tempo. 

Gli effetti indesiderati più comuni osservati non sono diversi da altri filler dermici. Lividi, arrossamenti, gonfiore, dolore, prurito sono alcuni effetti collaterali temporanei che si possono verificare immediatamente dopo il trattamento.

Prova Radiesse Iperdiluito

Le Cliniche OG Medica sono Centri Autorizzati Radiesse 
Il nostro staff OG Medica è a tua completa disposizione per un primo consulto telefonico, gratuito e senza impegno. Compila il nostro modulo e raccontaci la tua esperienza. Riceverai assistenza immediata.

contatti
OG Medica

Via Gustavo Vagliasindi 52, Catania | 2° Piano Dr. Milena Castorina
+39 340 769 9438 - info@ogmedica.com

×

Carrello