OGMedica – Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina

Radiesse Filler viso, il trattamento per una pelle più giovane a Catania e Milano

Il rivoluzionario Radiesse Filler per il viso è un particolare tipo di filler riassorbibile con effetto riempitivo volumizzante in grado di distendere le rughe e rinnovare la pelle.

Stimolando la produzione di nuovo collagene tridimensionalmente, Radiesse filler garantisce risultati significativi e duraturi nel tempo.

 

Il Radiesse è un filler (o dermafiller) costituito per il 30% da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio e per il 70% da una soluzione acquosa di gel. Quindi, a differenza dell’acido ialuronico (HA) non è igroscopico, cioè non richiama acqua e quindi non provoca gonfiore.

i nostri lavori

Prima e Dopo OG Medica con Radiesse Filler

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Radiesse Filler

Con Radiesse filler, le mani saranno sin da subito più giovanili e con la pelle distesa e morbida.

Sarà necessario attendere il tempo che l’idrossiapatite agisca stimolando la produzione di nuovo collagene per poter apprezzare a pieno i risultati del trattamento.

L’azione di Radiesse Filler per il viso è immediata e visibile sin da subito.

La pelle, che con le infiltrazioni di questa sostanza è portata a generare nuovo collagene, risulterà più giovane e compatta.  

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Radiesse Filler

Radiesse è un Filler unico nel suo genere in grado di distendere le rughe e Rinnovare la Pelle

radiesse filler a catania

COMPOSIZIONE

Il Radiesse è un filler (o dermafiller) costituito per il 30% da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio e per il 70% da una soluzione acquosa di gel.

USI

- ridefinire il contorno mandibolare, - restituire volume alla regione zigomatico malare, alla regione temporale e del mento, ove necessario, - correggere le rughe o pliche naso geniene e della marionetta, - correggere gli inestetismi del naso, per il ringiovanimento delle mani.

Perchè Scegliere Radiesse Filler? Gli effetti

Radiesse Filler funziona grazie all’azione delle microsfere di idrossiapatite di calcio, che vanno a riempire rughe e irregolarità delle linee del profilo, divenendo un ausilio sofisticato su aree che finora erano abbastanza difficili da trattare, assicurando un risultato che migliora gradualmente per la contestuale sintesi del collagene.

“In particolare, spiega la Dr. Milena Castorina – lo utilizzo per sollevare, in maniera duratura, ampie zone tendenti al cedimento, come le zone dei contorni del volto: la mandibola, le linee zigomatiche e mascellari, che perdendo tono ed elasticità con l’età, si svuotano creando irregolarità dei contorni, rughe e solchi.

Radiesse è una sostanza biocompatibile e riassorbibile, un iniettabile di ultima generazione che riesce a dare maggiore sostegno, e una durata più lunga nel tempo, superiore all’acido ialuronico.

Se iniettato a regola d’arte, non solo solleva i lineamenti e sostituisce il volume perso, ma migliora anche la consistenza e l’elasticità della pelle, donando un aspetto molto naturale, migliorando, nel tempo, quello che si ottiene immediatamente dopo essere stato iniettato.

Nel 2006 Radiesse Filler è stato approvato dalla FDA per il trattamento di pieghe e rughe del volto, con 6 milioni di interventi eseguiti fino ad oggi.

Nel 2015, RADIESSE ha ricevuto l’approvazione della FDA per il trattamento della perdita di volume sul dorso delle mani.

Ad oggi, Radiesse è l’unico filler dermico approvato (e certificato CE) per questo scopo.

Le vostre domande

Rispondiamo a tutti i tuoi dubbi per arrivare serena e consapevole a scoprire tutti i benefici del Filler Radiesse

Radiesse è un filler a base di idrossiapatite calcica, un prodotto alternativo al filler a base di acido ialuronico. Si tratta di una sostanza che iniettata nel derma si infiltra nei tessuti cutanei rendendo non solo la pelle liscia, ma distendendo le rughe e dando maggior tono e volume al viso.

Il trattamento non è doloroso in quanto prima di procedere è prevista una piccola quantità di lidocaina, per cui non avvertirai alcun fastidio durante il trattamento.

I risultati di Radiesse Filler durano dai 12 ai 18 mesi.

La scelta è demandata al Medico Estetico e al paziente. Dopo la prima diagnosi o consulenza personalizzata, l’esperto iniettore sarà in grado di definire la tecnica iniettiva più adatta alle tue caratteristiche biologiche. 

Alcune ore dopo il trattamento si potrebbe avvertire un lieve indolenzimento nella zona degli zigomi con la possibile, seppur non frequente, comparsa di piccole ecchimosi destinate a sparire da sole entro una settimana circa.

Prova ora Radiesse Filler

Richiedi un Appuntamento per Conoscere tutti i Benefici ed i Costi Relativi al Trattamento con Radiesse®

×

Carrello