OGMedica – Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina

Propulsione di Ossigeno

La Propulsione di Ossigeno® è una tecnica unica e delicata
che permette una penetrazione profonda ed efficace delle molecole di ossigeno fino agli strati più profondi della pelle, per rigenerarla e contrastare visibilmente i segni del tempo.

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Propulsione di Ossigeno

Propulsione di Ossigeno. Cos'è

La Propulsione di Ossigeno è una tecnica che, senza ricorrere ad iniezioni, permette di attraversare la barriera dall’epidermide e trasferire ossigeno e principi attivi in profondità, all’interno delle cellule del derma.

Le funzioni vitali vengono immediatamente riattivate, così come la produzione di fibre elastiche, collagene e acido ialuronico.

I segni del tempo sono visibilmente attenuati e il tono è realmente ripristinato.

Oggi la propulsione d’ossigeno rappresenta una validissima alternativa a metodologie più invasive per il ringiovanimento cutaneo.

................

Nel nostro studio adottiamo l’esclusivo macchinario Oxy Tra Med,  che permette l’emissione di ossigeno ad una purezza compresa tra il 94% ed il 98%, erogato ad una pressione di circa 2,5 atmosfere.

Tale procedura ha dimostrato la sua efficacia nei trattamenti topici di diverse patologie cutanee.
L’ossigeno erogato alla pressione di 2,5 atmosfere, permette alle molecole del gas di attraversare la pelle e fare biostimolazione.

E’ indicato nel trattamento di:

  • trattamento di rughe
  • anti-aging
  • photo-aging
  • inestetismi della cellulite
  • cicatrici
  • smagliature e perdita di tono del tessuto.

propulsione di ossigeno 

Oxy Xtra Med

propulsione ossigeno oxy tra med

La Propulsione di Ossigeno® di Oxy Xtra med è una tecnica unica che permette una penetrazione profonda ed efficace dei principi attivi applicati, caratteristica che la identifica quindi come una vera e propria alternativa all’uso di aghi o altri trattamenti invasivi.
Ed è proprio per queste sue caratteristiche tecniche, tanto specifiche quanto uniche, che la Propulsione di Ossigeno®, come dimostrato attraverso studi clinici nazionali ed internazionali, è l’unica in grado di stimolare una vera angiogenesi che si traduce in una buona produzione nella quantità e nella qualità di fibre collagene, fibre elastiche e acido ialuronico.
Al contrario, gli altri sistemi esistenti sul mercato, spesso dotati di un semplice “spruzzino”, non sono in grado di determinare alcuna azione biochimica poiché, proprio per la pressione insufficiente, agiscono solamente a livello epidermico e, quindi, in maniera troppo superficiale.

Propulsione di Ossigeno. Ringiovanire con Dolcezza

Propulsione di Ossigeno è un trattamento dolce e senza alcuna controindicazione. Ideale sia per pelli giovanissime, sia combinato ad altri trattamenti per dare nuova vitalità alla pelle stanca e non più luminosa.

propulsione di ossigeno

Vantaggi e Benefici

Maggiori Luminosità

Alcuni pensano che il principale vantaggio dei trattamenti per il viso all'ossigeno sia che consentono ai pori di assorbire più facilmente l'acido ialuronico e altri ingredienti potenti dai sieri. A seconda dei sieri utilizzati, i benefici variano.

Pelle Idratata

L'ossigeno aiuta a infondere i sieri nella pelle. Puoi pensare alla bacchetta di ossigeno come a un piccolo tubo che trasporta gli ingredienti. Probabilmente la tua pelle apparirà e si sentirà idratata, soprattutto se l'acido ialuronico è un componente.

Riduzione Rughe Sottili

Grazie alla Propulsione di Ossigeno, e è possibile migliorare la circolazione sanguigna del viso, il che può aiutare la pelle ad apparire luminosa e carnosa.

Contrasta l'Acne

È noto che l'ossigeno accelera la guarigione delle ferite e può anche uccidere alcuni batteri. Per questi motivi, la Propulsione ad Ossigeno, può aiutare a calmare l'acne e uccidere i batteri Propionibacterium acnes, che causano alcuni tipi di acne.

OG Medica l'Eccellenza.

In OG Medica, crediamo nella miglioramento e nel ringiovanimento.
Ogni aspetto della nostra pratica è progettato per offrire un’atmosfera rilassata e metterti a tuo agio.
Il nostro personale è altamente qualificato, la Dott.ssa Milena Castorina ed il Dr. Gianmaria Mancini sono coinvolti in ogni trattamento, con l’unico scopro di donarti un trattamento di prima classe.
Nelle Cliniche OG Medica, sembrerai più giovane e ti sentirai ringiovanita.

Questo è ciò a cui miriamo sempre. Se sei interessato a iniziare la tua trasformazione, contatta OG Medica oggi per programmare una consulenza.

vieni a trovarci
OG Medica

Via Gustavo Vagliasindi, 52 Catania
2° Piano - Dr. Milena Castorina
Info e prenotazioni 340 769 9438 - info@ogmedica.com