OGMedica

Mesoterapia

La cura che riattiva il microcircolo e disattiva la cellulite

Cos'è

La mesoterapia è una delle terapie più efficaci per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate;prevede l’iniezione nel derma, attraverso aghi sottili in grado di agire con precisione nella zona da trattare, di piccole dosi di sostanze con proprietà lipolitiche, drenanti, di sostegno del drenaggio linfatico e del microcircolo o anche utili per le lassità.

Gli Effetti

l trattamento favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, il miglioramento dell’attività vascolare e capillare, la tonicità ed elasticità dei tessuti. Il suo effetto “urto” sui problemi di funzionalità circolatorie e linfatiche sarà migliorato e massimizzato se associato ad altre terapie, come Endermologie, e la terapia alimentare. Queste, insieme a un corretto stile di vita saranno indispensabili per intervenire sia nei casi di cellulite più “profonda” che nei casi di sovrappeso di maggiore entità.
  • Durata
  • Modalità del trattamneto
  • Anestesia
  • Precauzioni prima e dopo del trattamento
  • Terapia a domicilio
  • Ritorno alla vita sociale e attività fisica
  • Mantenimento del risultato
  • Costi
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Optio, neque qui velit. Magni dolorum quidem ipsam eligendi, totam, facilis laudantium cum accusamus ullam voluptatibus commodi numquam, error, est. Ea, consequatur.

Se richiesta dal paziente per r rendere più confortevole l’ inoculazione.

Evitare l’uso dei FANS

Evitare di sottoporsi prima o durante il ciclo

Sospendere gli scoagulanti 1 settimana prima.

Uso del ghiaccio o di creme anti ematomi.

Si può tornare alle normali attività da subito!,per questo è uno degli interventi più richiesti al

mondo detto infatti anche “ intervento della pausa pranzo”

Gli effetti sono duraturi, nonostante la natura riassorbibile del dispositivo medico, anzi hanno come risultato il miglioramento cutaneo progressivo e cumulabile.

Il costo è variabile in rapporto al numero di sedute alla competenza del medico.