OGMedica – Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina

Laser Vascolari

Ripara la rottura, non lascia il segno

Cos'è

Il laser vascolare è il trattamento indicato per eliminare gli inestetismi del viso e del corpo dovuti a capillari rotti come le teleangectasie, micro varici, couperose, angiomi ed eritrosi. Viene utilizzato un laser particolare che consente di trattare tutti i fototipi e di intervenire in lesioni vascolari di diversa origine, essendo in grado di riconoscere l’emoglobina che si concentra all’interno dei vasi determinando la loro coagulazione e conseguente scomparsa. Il costo del trattamento varia in base all’inestetismo da correggere e oscilla tra i 180 e i 400 euro a seduta.

Tecnologia Utilizzata

Il trattamento si svolge ambulatorialmente, è efficace e poco invasivo e consente di curare tutte quelle patologie o problematiche legate alla vascolarizzazione estetica di determinate aree del corpo. Non è necessario utilizzare bendaggi dopo la seduta o indossare calze compressive.
laser vascolari

Gli Effetti

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Laser vascolari
I laser utilizzati in campo vascolare sono concepiti per eliminare selettivamente i capillari attraverso un raggio luminoso che attraversa la pelle arriva al bersaglio coagulando il vaso capillare senza danneggiare la cute.
×

Carrello