La mia medicina estetica e rigenerativa - Studio Medico Estetico OG Medica
Dottoressa Milena Castorina, Medico Chirurgo, esperto in medicina estetico-rigenerativa e nutrizionale
Medicina Estetica, Centro medico estetico, medico estetico, centro medico estetico catania, medico estetico catania, milena castorina, og medica, o|g medica
15998
post-template-default,single,single-post,postid-15998,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,columns-3,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La mia medicina estetica e rigenerativa

La bellezza intesa come giovinezza è un bene fugace e non permanente, per questo deve esserci più cara mantenerla, perché più fragile, bisognosa di cure e premure.

Da anni mi occupo di medicina estetica e del ringiovanimento del corpo e del volto – in tutta Italia e in particolare a Catania, Roma e Milano – utilizzando metodiche poco invasive e altamente efficaci.

Il mio sommo ideale è guidare alla corretta comprensione degli interventi di chirurgia estetica e migliorare la salute della pelle, garantendo un’assistenza e un’attenzione totale al paziente, alle sue esigenze e aspettative.
Il paziente sa cosa vuole ma non conosce come ottenerlo.

Grazie alla mia esperienza, riesco a individuare i bisogni reali che vanno aldilà del “difetto” riflesso allo specchio o al disagio che prova il paziente, spesso falsati da elementi emotivi o culturali. Rughe naso labiali, labbra troppo sottili, sono tra le lamentele più frequenti. Ma soddisfare direttamente le richieste del paziente, vuol dire dimenticare la cosa più importante: l’equilibrio naturale dell’immagine che mostrano a sé e agli altri.

Sempre più credo che per differenziarsi da un mercato altamente commerciale e competitivo è necessario rivolgersi ad esperti che vedano l’estetica come scienza, ma anche come arte.

La mia attenzione e il mio intervento sono mirati a individuare e curare la causa che ha dato origine al bisogno. Successivamente, con le moderne tecnologie e la costante ricerca sul campo, è possibile ottenere risultati rapidi e stabili nel tempo in modo non invasivo.

Ad esempio, per avere un viso disteso e più rilassato, devo conoscere lo stadio iniziale del mio paziente e dedicarmi al recupero graduale della struttura originaria magari sciupata da un forte stress e da stanchezza.