VISITA E CHECKUP CUTANEO - Studio Medico Estetico OG Medica
15794
product-template-default,single,single-product,postid-15794,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,columns-3,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

VISITA E CHECKUP CUTANEO

Check-Up Cutaneo          

 

A cosa serve

Il Check-up cutaneo è una procedura non invasiva che serve a valutare lo stato della pelle, il suo equilibrio fisiologico, il suo grado di invecchiamento e di benessere. Uomini e donne utilizzano prodotti cosmetici per la cura della pelle, ma solo una ristrettissima minoranza impiega prodotti specifici ed adatti alle condizioni della propria cute. Il Check-up cutaneo permette di effettuare una diagnosi e così sviluppare una terapia cosmetologica complementare, e contestualmente intervenire con interventi ambulatoriali.

 

L’indagine diagnostica

La metodica prevede un doppio approccio: clinico e strumentale. Si effettua per primo un esame obiettivo con una ispezione attraverso una lente di ingrandimento e poi tramite apparecchiature. Si eseguono, inoltre, dei test per la valutazione della sensibilità cutanea.

A qualsiasi età è utile effettuare uno studio una valutazione sulle condizioni di salute della propria pelle, anzi andrebbe eseguito almeno una volta l’anno.

 

Costo

Il costo è di 80 euro associato alla visita medico-estetica completa.

Categoria: