OGMedica-Dott.ssa Milena Castorina

Filler labbra

Armonia e Volume dalla prima seduta

Filler Labbra: Volume Naturale

Il filler alle labbra è il trattamento più richiesto della nostra clinica. La nostra missione è donare a Labbra Sottili, Volume, Morbidezza ed Armonia senza stravolgere l’Equilibrio delle Labbra.
Labbra Naturali ed Eleganti, Femminili e Sensuali, Ridisegnate ad hoc, grazie all’uso sapiente di filler di ultima generazione.

i nostri lavori

Prima e Dopo

filler labbra prima e dopo
filler labbra prima e dopo

l filler labbra aiuterà tutte quelle donne che vogliono, Donare nuovo volume a labbra giovani sottili, Dare Volume e Tono a Labbra mature. Rimodellare i contorni delle labbra. Correggere le rughe iniziali ( codice a barre) che compaiono sulle labbra e sul loro contorno. Correggere l’abbassamento degli angoli della bocca causato dall’invecchiamento.

| OGMedica-Dott.ssa Milena Castorina Filler Labbra

Gli Effetti

| OGMedica-Dott.ssa Milena Castorina Filler Labbra

Come agiscono i Filler Labbra?
I fillers iniettati nelle labbra riescono a dare un effetto volumizzante e di definizione rendendole più attraenti e seduttive.
Il filler viene impiantato sulle labbra in precise posizioni, andando a riempire zone che hanno perso di tono e volume. La competenza e la conoscenza di dove impiantare è fondamentale per rispettare e valorizzare le labbra. In questo modo si crea la giusta volumizzazione delle
labbra sottili e il rimodellamento dei loro contorni.

I fillers labbra esercitano un’azione riempitiva, in grado di donare nuovo turgore alle labbra sottili o che si sono svuotate a causa dell’invecchiamento, con il beneficio di ottenere labbra dall’aspetto più giovane e rimpolpato, dai contorni ridefiniti, ma con un effetto naturale che
non altera la loro espressività.
Un altro vantaggio derivante dall’impiego dei filler labbra è che i risultati sono apprezzabili e visibili fin da subito, e le normali attività possono essere riprese immediatamente dopo il
trattamento.

le Vostre Domande

Rispondiamo a tutti i tuoi dubbi sul trattamento filler labbra

Il trattamento filler alle labbra dura solitamente 1 ora.
Non è invasivo, non è doloroso e non lascia segni.

Come prima cosa, il medico effettua una leggerissima anestesia locale, spesso già contenuta nel filler labbra a base di acido ialuronico.
Vengono utilizzati aghi sottilissimi per ridurre al minimo qualsiasi fastidio.

 

Subito dopo il trattamento sarà utile uso del ghiaccio e di creme anti ematomi

Evitare l’uso dei FANS

Evitare di sottoporsi prima o durante il ciclo

Sospendere gli scoagulanti 1 settimana prima.

Il risultato alle labbra è immediato. Noterai un Possibile Gonfiore della zona trattata dopo 3 h che tende a scomparire nell’arco di 24-48 ore. Possibile comparsa di piccole ecchimosi o ematomi (lividi), che scompaiono nel giro di qualche giorno. Naturalmente nelle nostre cliniche vengono utilizzati solo Filler Riassorbibili di ultima generazione e di altissima qualità che assicurano risultati naturali e durevoli

Gli effetti sono duraturi, nonostante la natura riassorbibile del dispositivo medico, anzi hanno come risultato il miglioramento cutaneo progressivo e cumulabile. La durata dei filler dipende dall’età del paziente e dallo stile di vita, ma se si riesce a arrivare ad un risultato decoroso, gli effetti durano a lungo!

Vorresti ricevere un Consulto Immediato?

Compila il nostro form contatti e sarai subito ricontattato/A

Vieni a Trovarci

Lo Studio OG Medica | Dott.ssa Milena Castorina
Riceve Lunedì – Mercoledì – Venerdì  
Tel 095 – 7128928 – Cell 340- 7699438
info@ogmedica.com

Catania: Via Gustavo Vagliasindi, 52 – 95126 
Milano: Via Broggi 8, -20123