OGMedica-Dott.ssa Milena Castorina

Filler labbra ringiovanimento (Lip lift non chirurgico)

Soluzioni soft per labbra perfette

Cos'è

COME TI CORREGO IL CODICE A BARRE E LE LABBRA INVECCHIATE? Il labbro superiore durante l’invecchiamento, tende ad allungarsi verso il basso e a perdere tono appiattendosi, con una diminuzione del turgore del bordo roseo appesantendo la mimica del sorriso. Questi cambiamenti dovuti a una naturale regressione di tutti i tessuti coinvolti dell’area periorale, diventando spesso causa delle fastidiose rughette del labbro superiore (codice a barre) e dell’aspetto invecchiato e rattristato.

----------

Il LIP LIFT non chirurgico o lifting del labbro superiore ed inferiore con Filler è una procedura ambulatoriale che permette di risollevare il labbro superiore e gli angoli labiali svuotati verso il basso, risostenendo il labbro inferiore.
Mediante impianto di Filler impiantati in profondità, parallelamente alla mucosa labiale (parte
rosea), generalmente con uso di aghi cannula, viene ricreato una naturale curvatura dello
spazio che separa labbro superiore e naso.

Gli Effetti

| OGMedica-Dott.ssa Milena Castorina Filler labbra ringiovanimento<br> (Lip lift non chirurgico)
Il lip lift è una procedura di medicina estetica del volto avanzata, rivolto principalmente a creare un miglioramento del naturale tono muscolare e un modesto volume.
A chi è consigliato?
È un impianto è molto richiesto dalle donne adulte con rughe perilabiali, ma anche dalle giovani per compensare squilibri odontoiatrici o per quelle che hanno esagerato con i filler labiali. Il risultato è un dettaglio che ringiovanisce l’aspetto del viso, migliora il sorriso con un’esposizione più simmetrica della dentatura, si ottiene una naturale eversione del vermiglio, con un piacevole miglioramento dell’armonia del il viso.
  • Durata
  • Modalità del trattamento
  • Anestesia
  • Precauzioni prima e dopo del trattamento
  • Terapia a domicilio
  • Ritorno alla vita sociale e attività fisica
  • Mantenimento del risultato

Dura circa 1 ora.

Ambulatoriale, il dolore è quasi assente perché oltre ad utilizzare aghi sottilissimi viene sempre associato un anestetico.

Locale per rendere più confortevole l’inoculazione.

Evitare l’uso dei FANS.

Evitare di sottoporsi prima o durante il ciclo.

Sospendere gli scoagulanti 1 settimana prima.

Uso del ghiaccio o di creme anti ematomi.

Si può tornare alle normali attività da subito!

Gli effetti sono duraturi, nonostante la natura riassorbibile del dispositivo medico, i risultati migliorano nel tempo. La durata dipende dall’età del paziente e dallo stile di vita, ma se si riesce a arrivare ad un risultato decoroso, gli effetti durano a lungo! La durata del risultato viene assicurato dall'associazione ciclica con dermo ristrutturanti dermici (vedi voce Biostimolazione/Bioristrutturazione (Deep skin care systems ) cura e prevenzione della pelle)