OGMedica – Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina

Botox

“Il Botox nel tempo si è guadagnato un primato unico nel suo genere. E’ il trattamento anti-rughe più amato di tutti tempi. Se eseguito da mani esperte, può concretizzare risultati straordinari su pelli mature ed anche giovani”

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Botox

i Miracoli del Botox

Le iniezioni di tossina botulinica (Botox) vengono utilizzate per creare un aspetto più fresco e giovanile. Bloccando specifici segnali chimici dai nervi, la tossina botulinica può rilassare i muscoli del viso che inducono le rughe.

Espressioni facciali come aggrottare le sopracciglia e sorridere possono causare linee e rughe sulla pelle. Nel tempo, la contrazione ripetuta fa sì che queste linee diventino fisse e presenti senza espressione. Le iniezioni di Botox sono molto efficaci nel migliorare tali linee di espressione.
Con un trattamento regolare, le pieghe fisse possono essere drasticamente ridotte, prevenendo le rughe prima che si formino. Se iniettata strategicamente, la tossina botulinica può essere utilizzata per sollevare la fronte e la mascella. Può anche essere utilizzato per il contorno del viso, ottenendo un profilo della mascella più snello e più bello.

................

Questo trattamento ha una comprovata esperienza di sicurezza di oltre 25 anni. 
Grazie al Botox, le rughe e le linee di espressione inizieranno ad ammorbidirsi in 48 ore, con i massimi risultati visti dopo circa 7-10 giorni. La longevità degli effetti del botox varia a seconda dell’individuo e del trattamento, ma dovrebbe durare fino a quattro mesi.

Con il ritorno dei movimenti muscolari, ricompaiono le linee del viso e le rughe. Con ripetute iniezioni di botox, queste linee e rughe appariranno meno gravi poiché i muscoli sono stati allenati a rilassarsi.

alcuni dei nostri lavori

Prima e Dopo

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Botox
| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Botox

Ci sono diverse tecniche per utilizzare il Botox.
OG Medica è specializzata in Botox per eliminare rughe della fronte, rughe glabellari, Increspatura del mento, Baby Botox e Microbotulino utilizzato per affinare e migliorare la texture della pelle

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Botox

Botox. Il tuo Alleato Anti-Age

Il Botox oggi rappresenta una delle soluzioni più adoperate per risolvere e contrastare l’invecchiamento cellulare. Grazie alla tecnica e all’esperienza i volti OG Medica trattati utilizzando Botox, Baby Botox e Microbotulino si riconoscono dalla loro naturalezza, freschezza e unicità

scegli il trattamento piu’ adatto a te

Botox

Botox Rughe

Utilizzando il botox in punti specifici della cute, si riesce a contrastare le rughe profonde d'espressione, come le rughe glabellari, rughe della fronte e ringiovanimento mento.

Baby Botox

Scelto principalmente da ragazze sotto i 35 anni, il Baby Botox è la soluzione più leggera rispetto al Botox tradizionale, viene utilizzata una concentrazione minore per dare un aspetto più sottile a piccole rughe e segni di stanchezza.

Microbotulino

A volte, il trattamento delle rughe profonde non è il tuo obiettivo. Per un approccio più sottile, prova un trattamento Microbotox. Questi sono progettati per farti sembrare più vivace, fresca ed immediatamente più distesa.

OG Medica l'Eccellenza.

In OG Medica, crediamo nella miglioramento e nel ringiovanimento.
Ogni aspetto della nostra pratica è progettato per offrire un’atmosfera rilassata e metterti a tuo agio.
Il nostro personale è altamente qualificato, la Dott.ssa Milena Castorina ed il Dr. Gianmaria Mancini sono coinvolti in ogni trattamento, con l’unico scopro di donarti un trattamento di prima classe.
Nelle Cliniche OG Medica, sembrerai più giovane e ti sentirai ringiovanita.

Questo è ciò a cui miriamo sempre. Se sei interessato a iniziare la tua trasformazione, contatta OG Medica oggi per programmare una consulenza.