OGMedica – Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina

Blefarofiller

Trattamento a base di acido ialuronico per eliminare borse ed occhiaie

Uno Sguardo Fresco senza più Borse ed Occhiaie.

Il Blefarofiller è un trattamento a base di acido ialuronico, che viene usato per ridurre borse, occhiaie, rughe della regione perioculare e per un miglioramento generale della zona del terzo superiore del volto.

i nostri lavori

Prima e Dopo

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Blefarofiller
| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Blefarofiller

L’iniezione di Acido ialuronico in zone specifiche della regione periorbitale permette di eliminare le tanto sgradite occhiaie o di ridurre le fastidiose borse. 

Tale procedura non richiede anestesia, non presenta rischi o effetti collaterali e permette un’ immediata ripresa delle normali attività quotidiane.

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Blefarofiller

Gli Effetti

| OGMedica - Clinica di Medicina Estetica -Dr. Castorina Blefarofiller

Il Blefarofiller, viene usato per ridurre borse, occhiaie, rughe della regione perioculare e per un miglioramento generale della zona del terzo superiore del volto.
Si tratta di un metodo sicuro che consente di ritardare di diversi anni l’appuntamento con il bisturi per modellare la palpebra inferiore e superiore e che garantisce risultati naturali, a patto di rivolgersi al più esperto dei professionisti, che personalizzerà i trattamenti nel rispetto della naturale armonia del volto
Iniettare un filler nella zona del contorno occhi è un’operazione delicata che deve essere praticata da esperti per evitare spiacevoli effetti collaterali.

L’area delle palpebre inferiori e superiori è molto fragile perché la pelle è particolarmente sottile e l’osso molto prossimo, quindi c’è il rischio che se i fillers vengono iniettati troppo superficialmente possano creare con uno spiacevole effetto estetico (effetto Tyndall)
Per mascherare le borse palpebrali, il filler viene iniettato lungo tutto l’arco orbitario, ristabilendo una tensione del legamento orbicolare ( muscolo tensore), ritardando la necessità dell’intervento di blefaroplastica.
Intorno agli occhi l’iniezione dei filler dà il suo massimo effetto se associato all’iniezione della tossina botulinica che conferisce un aspetto rilassato e giovane allo sguardo.

le Vostre Domande

Rispondiamo a tutti i vostri dubbi sul trattamento Blefarofiller

Il trattamento per eliminare borse ed occhiaie, dura in media circa 1 ora

Assolutamente no. Il trattamento si esegue in ambulatorio, la seduta  richiede 30 minuti, non è richiesta anestesia, perché la maggior parte dei prodotti utilizzati contengono un anestetico locale mescolato insieme al filler, e quindi è indolore!

Il trattamento per eliminare le occhiaie è indicato per tutte le persone e per qualsiasi età, seppure i segni nella zona contorno occhi appaiano più evidenti a partire dai trent’anni.

Il trattamento a base di acido ialuronico per occhiaie non è doloroso. Non necessita di alcuna forma di anestesia e prevede il recupero immediato.
È un trattamento, nella gran parte delle casistiche, privo di complicanze. Gli unici effetti indesiderati possono essere un lieve gonfiore o piccole ecchimosi nella zona trattata, che spariscono e si riassorbono nel giro di alcuni giorni.

La durata dei filler riassorbibili viene assicurata per tutta la vita da una buona e compatibile manutenzione proposta dal medico, come per esempio l’associazione di dermo ristrutturanti dermici ( vedi voce Biostimolazione / Bioristrutturazione (Deep skin care systems ) cura e prevenzione della pelle)

Ti piacerebbe ricevere un Consulto Immediato?

Il nostro staff OG Medica è a tua completa disposizione per un primo consulto telefonico, gratuito e senza impegno.
 Compila il nostro modulo e raccontaci la tua esperienza. Riceverai assistenza immediata qualunque sia la tua esigenza

dove siamo
OG Medica

Via Gustavo Vagliasindi, 52 Catania
2° Piano | Dr. Milena Castorina
+39 340 769 9438 - info@ogmedica.com