Bella prima del matrimonio? «Si, lo voglio» - Studio Medico Estetico OG Medica
Dottoressa Milena Castorina, Medico Chirurgo, esperto in medicina estetico-rigenerativa e nutrizionale
Medicina Estetica, Centro medico estetico, medico estetico, centro medico estetico catania, medico estetico catania, milena castorina, og medica, o|g medica
16193
post-template-default,single,single-post,postid-16193,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,columns-3,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Bella prima del matrimonio? «Si, lo voglio»

Bella prima del matrimonio? «Si, lo voglio»

Wedding surgery: medicina estetica e nuove tendenze

 

Arrivare bellissimi il giorno del matrimonio è il sogno di ognuno, ma l’idea di perfezione non si ferma più al semplice trucco o diete lampo. Spose e sposi (parenti inclusi) desiderano apparire più freschi, cancellando stanchezza e segni dell’età o correggendo piccoli difetti con interventi non invasivi di medicina estetica. Si chiama Wedding Surgery ed è l’ultima tendenza – nata oltreoceano – in fatto di matrimoni, che negli ultimi tempi sta prendendo piede anche in Italia.

Oggi attraverso interventi specifici e mirati di medicina estetica è possibile ottenere benefici che donano un aspetto armonioso e naturale nel tempo. Quindi via all’effetto stropicciato dal viso, alle macchie sulla pelle, alle cerette estenuanti e alle diete last minute per rimettersi in forma per il giorno del fatidico “sì”. È il momento di rivolgersi agli specialisti del look naturale, come OG Medica, che dedica alle future spose un protocollo studiato ad hoc per ogni esigenza.

Il trucco della sposa moderna? La medicina estetica ambulatoriale

Non c’è trucco e non c’è inganno. Un modo di dire comune che può diventare realtà soprattutto per le future spose, che devono mettere in risalto viso, collo braccia e décolleté, con abiti scollati e acconciature raccolte. Grazie alle procedure ambulatoriali del nostro studio la futura sposa potrà valorizzare camouflage e contouring, ottenendo un effetto assolutamente naturale e duraturo perché curativo, riattivando la funzionalità fisiologica dei tessuti attraverso la produzione di collagene e acido ialuronico.

Risultato? Anche in una sola seduta, le pelli giovani otterranno un effetto luminoso e rilassato, riacquistando anche il naturale colorito del viso; le pelli meno giovani (come quelle della mamma) avranno un autentico effetto lifting, anche con trattamenti non invasivi che ringiovaniscono senz’aghi, detti anche lifting con aghi virtuali grazie alla capacità di veicolare acido ialuronico e vitamine nel derma profondo.

Rivolgiti al nostro studio per avere maggiori informazioni prima del Sì.